EVENTI  2014

Gli eventi realizzati in quest'anno con l'insediamento della nuova direzione, hanno inizio con il tradizionale torneo di biliardo a cui è abbinato il pranzo sociale.

Il torneo di biliardo ha visto contrapposti, in coppie, 64 giocatori che si sono cimentati con una partita all'italiana e una partita a goriziana con eventuale bella a scelta del vincente l'acchito.

Vincitore della finale, Enzo Maniglio che ha primeggiato su Gino De Santis che aveva preso il sopravvento nella prima partita a goriziana e che giunto in prossimità dei 300 punti si è fatto raggiungere dall'avversario distaccato di ben oltre 150 punti. Tuttavia, dopo che Enzo Maniglio aveva commesso un fallo (ha giocato la palla avversaria) che se punito come da regolamento avrebbe consentito a Gino De Santis di vincere la prima partita, con una risoluzione alquanto discutibile e priva di ogni logica, su proposta di Enzo e con l'assenso di Gino, si è ripetuta la partita. Ovviamente lo stato d'animo di Gino, rimasto piuttosto scosso, non gli ha consentito di riprendere con lo stesso ritmo di prima ed Enzo, galvanizzato da una certa dose di eventi favorevoli, ha condotto il gioco senza esitazione raggiungendo rapidamente il traguardo in entrambe le partite.

La classifica finale è la seguente:

1° CLASSIFICATO:         VINCENZO MANIGLIO

2° CLASSIFICATO:         GINO        DE SANTIS                                 

3° CLASSIFICATO:   

A PARI MERITO NON ESSENDO PREVISTA LA FINALE PER IL 3° POSTO:    

                                   GIUSEPPE  CHIRIACO'

                                   GIORGIO   VILLANI  

 

          

FOTO GARA DI BILIARDO E PRANZO

© 2013 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito gratisWebnode